10 motivi per scegliere atube catcher

10 motivi per scegliere atube catcher

Atube Catcher è dotato di vari modelli, cosicché non ci si deve preoccupare per la scelta delle opzioni di codifica avanzate;  Chi è che non si è mai chiesto come scaricare i video caricati su diversi portali, Youtube su tutti?  Trovare un’applicazione funzionale e atta a far ciò fino a poco tempo fa era estremamente difficile.

Per fortuna da qualche tempo c’è aTube Catcher, un programma veramente fenomenale. Atube Catcher si differenzia dagli altri “tool” per l’incredibile facilità d’uso che è in grado di offrire.

Siamo infatti dinnanzi ad uno strumento potentissimo e totalmente gratuito, se siete degli smanettoni del pc e amate ascoltare musica e video in rete sicuramente non potrete fare a meno di questo software che presenta delle funzioni veramente fenomenali. Come funziona Atube Catcher? Il funzionamento del programma è semplice ed immediato.

Chi volesse scaricare dei video caricati su internet grazie a atube catcher potrà farlo velocemente semplicemente incollando la url del video nell’apposito spazio all’interno di atube catcher per poi selezionare il formato d’uscita.

Attraverso l’inserimento di una “playlist” di Youtube sarà inoltre possibile scaricare tutti i video in lista.

Di seguito vi riporto 10 motivi per cui scegliere aTube Catcher:

1) Atube catcher dispone di una potentissima interfaccia grafica che permette agli utenti di cercare tra i video caricati su Dailymotion, Youtube, Google, Stage 6 e Myspace, Veoh, Metacafe, etc.

2) Download dei video e conversione dei file nel formato preferito al fine di riprodurli sul proprio pc o sul proprio tablet (iPad) l’ iPhone un terminale Android.

3) Compatibilità con una vastissima gamma di formati tra i quali troviamo : Avi, Flv, Wmv, Mpg, Psp, Mp4, 3g2, 3Gp.

4) Atube Catcher presenta un riproduttore FLV incorporato, riproduttore che può essere adoperato a mò di convertitore indipendente dei video caricati sul pc.

5) Possibilità di usufruire di un monitor Appunti;

6) Registrazione di tutto ciò che avviene sullo schermo del pc per la conseguente esportazione in file differenti.

7) Registratore incluso nel software con il quale masterizzare su dischi dvd i video selezionati;

8) Interfaccia estremamente intuitiva;

9) Player integrato;

10) Utilizzo del programma in due differenti modalità: modalità single  e modalità elenco download. Il tool tra le altre cose include un “Cache Media Browser”  volto a cercare video e file SWF nella cache del browser Internet Explorer.

Pro

  Gratuito;

  Disponibile in 4 lingue;

– Tradotto in lingua italiana;

– Veloce e semplice da utilizzare;

– Ottimo design;

– Funzionale, veloce e stabile;

– Semplice da installare

  Download dei file e conversione degli stessi;

– Aggiornamenti automatici

Contro

Traduzione non perfetta della lingua italiana.

Considerazioni Finali su Atube Catcher

Scovare un tool all’altezza di Atube Catcher è presocchè impossibile, vista l’ampia “usabilità” e l’interfaccia user friendly di cui il programma è dotato.

Il software  è infatti adatto a qualunque tipologia d’utenza, uno strumento imprescindibile per tutti coloro che amano scaricare musica e video da internet per averli sempre a disposizione sul proprio tablet, smartphone o pc.  Buon download a tutti voi!

via: www.digitalchampions.it